• riservato ai titolari CartaFRECCIA diretti a Roma con le Frecce
  • al Chiostro del Bramante dal 22 marzo al 26 agosto 2018

Agevolazioni per i clienti Trenitalia che visiteranno la mostra Turner. Opere della Tate in programma a Roma al Chiostro del Bramante dal 22 marzo al 26 agosto 2018. 

Un’esposizione esclusiva, che vede per la prima volta nella Capitale una speciale collezione delle più importanti opere dell’artista inglese conservata presso la Tate Britain di Londra. 

I viaggiatori in possesso di CartaFRECCIA potranno accedere alla mostra al costo di 12,00€ invece di 14,00€ presentando la carta fedeltà di Trenitalia e il biglietto delle Frecce, in formato digitale o cartaceo, con il quale hanno raggiunto Roma in una data precedente al massimo di cinque giorni rispetto a quello della visita.

Con il sostegno alla rassegna, che celebra uno dei più influenti pittori del Romanticismo, Ferrovie dello Stato Italiane conferma il proprio impegno a favore del mondo della cultura, a fianco di grandi istituzioni. Una vocazione naturale per un’azienda radicata da oltre un secolo nel tessuto civile ed economico del Paese.

Notizie e approfondimenti sugli eventi sostenuti da FS Italiane sono disponibili sui media del Gruppo: i magazine delle Edizioni La Freccia e In Regione, i siti web fsitaliane.it e fsnews.itFSNews Radio e i profili twitter@fsnews_it e @LeFrecce.