• ·offerta 2x1 per i possessori di CartaFRECCIA diretti a Bologna con FrecciarossaFrecciargento e Frecciabianca
  • ·valida anche per i clienti del trasporto regionale
  • ·la rassegna in programma fino al 9 settembre

Bologna, 25 marzo 2018

Offerta 2x1 per i clienti di Trenitalia che visiteranno la mostra Giappone. Storie d’amore e guerra, in programma a Palazzo Albergati di Bologna fino al 9 settembre.

I viaggiatori possessori di CartaFRECCIA potranno accedere alla rassegna dal lunedì al venerdì, festivi esclusi, in due al prezzo di una sola persona presentando la Carta fedeltà di Trenitalia e il biglietto delle Frecce, in formato digitale o cartaceo, con il quale hanno raggiunto il capoluogo emiliano in una data precedente al massimo tre giorni rispetto a quella della visita.

La speciale promozione è valida anche per i clienti del trasporto regionale, dietro presentazione di un abbonamento Trenitalia e di un documento d’identità.

La rassegna di Bologna avvicina lo spettatore al Giappone classico: da Hiroshige a Utamaro, da Hokusai a Kuniyoshi. Per l’occasione saranno esposte le opere dei più grandi artisti dell’Ottocento giapponese. Tra i protagonisti della mostra, geisha e samurai, donne bellissime ed eroi leggendari, attori kabuki, fantastici animali, mondi visionari e paesaggi bizzarri.

Con il sostegno alla mostra bolognese il Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane, radicato da oltre un secolo nel tessuto civile ed economico del Paese, conferma il proprio impegno a favore del mondo della cultura.