- per tutto il 2018 il supertreno trasporterà la squadra scaligera impegnata in trasferta per le partite di Campionato
Il grande calcio corre ad Alta Velocità, e il ChievoVerona sceglie il Frecciarossa di Trenitalia per i propri viaggi in trasferta. Il servizio di punta della società di trasporto del Gruppo FS Italiane diventa così il treno ufficiale della squadra per i match fuori casa della stagione calcistica in corso.
Un nuovo importante team della Serie A si aggiunge così al network delle società che già utilizzano il Frecciarossa per i propri spostamenti. Le altre squadre di Serie A impegnate in Campionato che viaggiano con il supertreno di Trenitalia sono Juventus, Torino, Milan, Inter, Hellas Verona, Sassuolo, Bologna, Fiorentina, Lazio, Roma e Napoli.
Il prossimo viaggio del ChievoVerona in Frecciarossa è previsto per domani, sabato 20 gennaio, a Roma, in occasione della partita di domenica dove la squadra scaligera sfiderà la Lazio allo stadio Olimpico.
Sono ben 62 le Frecce di Trenitalia che giornalmente collegano Verona con le principali città italiane. La frequenza e la capillarità dei servizi di Trenitalia si coniuga perfettamente con le esigenze di mobilità di chi è interessato a raggiungere i luoghi che ospitano importanti eventi sportivi.