- i titolari di CartaFRECCIA potranno acquistare un biglietto per due persone al prezzo di un solo spettatore
- offerta valida nelle giornate di venerdì 8, sabato 9 e domenica 10 dicembre
Roma, 29 novembre 2017
Offerta Trenitalia “2x1 al Cinema” in occasione dell’uscita di Assassinio sull’Orient Express, diretto, co-prodotto e interpretato da Kenneth Branagh e distribuito da 20th Century Fox.
Basato sull’omonimo romanzo di Agatha Christie del 1934, il film - nelle sale dal 30 novembre - è realizzato da un cast stellare: da Penélope Cruz a Willem Dafoe passando per Judi Dench, Michelle Pfeiffer e Johnny Depp.
Per festeggiarne l’uscita e celebrare la famosa scrittrice giallista inglese, Trenitalia riserva ai soci CartaFRECCIA la possibilità di acquistare due biglietti del cinema al prezzo di una sola persona, nelle giornate di venerdì 8, sabato 9 e domenica 10 dicembre.
La promozione 2x1 - frutto dell’accordo fra Trenitalia e QMI - è valida nei cinema di tutto il circuito UCI Cinemas in tutta Italia che hanno in programmazione il film. Per usufruirne sarà necessario esibire la propria CartaFRECCIA alla biglietteria del cinema insieme a un documento d’identità.
Maggiori informazioni sono disponibili su trenitalia.com nella sezione CartaFRECCIA. La promozione è valida fino a esaurimento posti nelle sale cinematografiche del circuito UCI che hanno in programmazione il film.