Trenitalia si aggiudica un doppio prestigioso riconoscimento nel settore del turismo. Alla società di trasporto del Gruppo FS Italiane sono stati infatti conferiti due premi  Italia Travel Awards 2016 per la categoria trasporti: come “miglior vettore per i clienti” e come “miglior vettore per le agenzie di viaggio”.

Le preferenze, che hanno decretato la vittoria finale, sono state espresse da circa 6.500 agenti di viaggio e oltre 76.000 viaggiatori.

Per Trenitalia il premio è stato ritirato dal Responsabile della Vendita Corporate e Trade Centro-Sud, Serafino Lo Piano. “I premi - ha sottolineato Lo Piano - testimoniano l’impegno messo in atto da tutta la squadra di Trenitalia per il continuo miglioramento del servizio”. Secondo il Direttore della Divisione Passeggeri e Alta Velocità , Gianfranco Battisti “le agenzie di viaggio rappresentano un partner strategico fondamentale per Trenitalia e per la crescita del settore turistico del nostro Paese”.

Grazie a un network di 230 Frecce al giorno, Trenitalia occupa un posto di primo piano nella filiera produttiva del turismo nazionale.