Torna l’XI edizione di ‘Al mare in treno 2016’. Quest'estate i clienti Trenitalia che soggiorneranno almeno 1 settimana negli alberghi convenzionati di Rimini, Riccione e Cattolica riceveranno dall’albergatore il rimborso del ticket ferroviario di andata. Se il soggiorno sarà di due settimane, il rimborso verrà esteso anche al biglietto di ritorno.
Nel primo caso è previsto un massimo di 40 euro a persona per gli alberghi di categoria 3 o 4 stelle (80 euro per le due settimane) e di 25 euro per quelli di categoria una o due stelle (rimborso che sale a 50 euro per i pernottamenti di 2 settimane). Quest’anno gli albergatori rimborseranno anche il biglietto dell’autobus eventualmente utilizzato dai clienti per il trasferimento dalle stazioni delle tre città della riviera all’hotel prescelto.
Inoltre, il Comune di Riccione non applicherà la tassa di soggiorno a chi sceglierà uno degli alberghi convenzionati. Per riduzioni sugli ingressi ai parchi divertimento della Riviera e vantaggi sull’utilizzo dei trasporti pubblici locali e sui servizi di spedizione bagagli sarà prevista una speciale ‘Carta Vantaggi’.
Sono 6 i collegamenti Frecciabianca da e per Milano, Torino e Venezia/Padova verso Lecce, che quest’anno fermeranno a Riccione tutti i giorni dal 27 maggio al 18 settembre. La novità per l’estate 2016 è che per Riccione, dal 12 giugno, si aggiungono due nuovi collegamenti con la Capitale e le principali località dell’Umbria. Infine, per raggiungere Cattolica quest’anno, dal 12 giugno al 18 settembre, sono disponibili due collegamenti Frecciabianca Milano-Taranto.
(Per maggiori informazioni: www.trenitalia.com; www.almareintreno.it)
Tel. +39 06 4298 4041