Il 13 aprile la China Tourism Academy, a Pechino, durante l’edizione 2015 della China Outbound Travel & Tourism Market (COTTM), ha consegnato alla società di trasporto del Gruppo FS Italiane la certificazione ufficiale Welcome Chinese. L’attestato, che garantisce ai passeggeri cinesi che i servizi di Trenitalia offriranno  un’esperienza di viaggio in linea con le loro aspettative è stato rilasciato dopo un rigoroso esame, condotto dalla China Tourism Academy insieme alla Select Holding, società di marketing turistico promotrice, in esclusiva mondiale, di questo progetto. I display a bordo di Frecciarossa e Frecciargento diffondono ora messaggi di benvenuto e indicazioni di viaggio in cinese, oltre che in italiano e inglese. L’offerta di menu a bordo dei treni Frecciarossa prevede, su prenotazione, piatti della cucina cinese tradizionale. Il sito Trenitalia.com ha attivato una propria versione in cinese che, nei primi 15 giorni ha già raggiunto oltre 20.000 contatti. Nei punti assistenza e nelle biglietterie delle principali stazioni della rete Alta Velocità, inoltre, è disponibile materiale informativo in cinese mandarino. Infine, a partire dalla seconda metà del 2015, sarà possibile effettuare acquisti presso network Trenitalia con carta di credito China Union Pay.

(Per maggiori informazioni:www.trenitalia.com)