touringinviaggioE' nata "Touring in viaggio", l'applicazione del Touring Club Italiano che permette di accedere da smartphone a una gamma di servizi ed informazioni legate ai viaggi e al turismo. Con l'applicazione è possibile avere informazioni in tempo reale su tutte le strutture convenzionate con il Touring Club Italiano (ristoranti, alberghi, musei, teatri).

Il programma fornisce inoltre recensioni e commenti su eventi come fiere, mostre o spettacoli e presenta una sezione weekend, grazie alla quale è possibile visualizzare le proposte e le informazioni per organizzare il fine settimana. Tutti i contenuti sono geolocalizzati, pertanto gli utenti hanno la possibilità di ricercare le strutture e le iniziative più vicine al luogo in cui si trovano. L'applicazione consente ai soci Touring di avere la propria tessera sempre con sé grazie ad una versione digitale che permette di usufruire dei vantaggi semplicemente mostrandola sul display dello smartphone.

L'applicazione è gratuita ed è compatibile con tutti i sistemi operativi mobili (Apple, Symbian, Android, Windows Phone 7, BlackBerry).

appstore android logowindowsphone blackberry nokia

(Per maggiori informazioni: http://www.touringclub.it/news/dettaglio/758