Parte a febbraio il nuovo programma di formazione e consulenza sui media digitali del Touring Club Italiano per affiancare e supportare imprese e professionisti del turismo nell’era social e digital.
In questa sfida Touring ha deciso di unire le sue competenze con quelle di The Vortex, società specializzata in formazione al digitale, proponendo un ventaglio di offerte. Sarà possibile scegliere tra: hangouts, corsi in aula, webinar e check- up digitale. Gli hangouts sono corsi interattivi di 2 ore fruibili online con la presenza di un docente in cui gli argomenti trattati riguarderanno il webmarketing, lo storytelling e il travelblogging, l’on-line reputation, la SEO, le formule pay-per-click, le Online Travel Agencies. I corsi in aula si svolgono in una giornata di 8 ore per approfondire il tema del web marketing turistico; i webinar sono corsi interattivi visibili in streaming che trattano i principali temi legati al digitale (social media, Adwords, SEO); il check- up digitale è un servizio di consulenza per valutare l’efficacia della propria presenza sui media digitali.
(Per maggiori informazioni: www.touringclub.it/news/competere-nel-turismo-con-i-media-digitalicentrostudi@touringclub.it)