La presente per informarVi che il prossimo 21 Marzo con inizio alle ore 11,00, presso il Padiglione N. 1 - Hall 2, nell'ambito del M.I.B.S. (Moscow International Boat Show) si terrà la consueta conferenza stampa organizzata da ASSOMARINAS per illustrare lo "stato dell'arte" della portualità turistica italiana con particolare riguardo alle nuove strutture più vicine all'interesse del mercato russo sia per i diportisti stanziali che per i transiti di singole imbarcazioni o di società di charter.

Nel corso della conferenza, grazie alla traduzione simultanea già programmata, i numerosi rappresentanti di marina illustreranno alla stampa ed agli operatori le proprie novità attraverso la proiezione di slides e distribuzione di materiale promozionale .

La conferenza di ASSOMARINAS vuole dare risposta al grande interesse dimostrato da parte di molti diportisti russi per le coste e la portualità turistica italiana al centro di rotte mediterranee sempre più richieste sia per ragioni climatiche e culturali, sia per l'apprezzzata qualità dei servizi e della grande attività del brand Italia.

La delegazione italiana sarà coordinata dal presidente di ASSOMARINAS dott. Roberto Perocchio e dall'addetto stampa dell'associazione cav. Massimo Bernardo.

(Per maggiori informazioni: www.marinas.it)