Dal 25 febbraio al 22 marzo, presso il District Samsung in Via Mike Bongiorno 9 a Milano, riprenderà il corso di "Palestra delle Professioni Digitali", un percorso formativo intensivo di 120 ore di docenze in aula e virtuali rivolto a giovani laureati o laurendi focalizzato sulle competenze di Digital Marketing.
Il progetto, promosso dall’Associazione Prospera, in collaborazione con Accenture Italia S.p.A. Assolombarda, Federturismo, Sportello Stage- ACTL, Trenkwalder e Samsung è interamente sponsorizzato e offerto dalle aziende partner. Il corso prevede, inoltre, 20 ore di rapid e-learning in inglese sui temi core del Digital Marketing; 60 ore dedicate a Project Work ed esercitazioni in team; attività di tutoraggio per gli studenti sia durante la formazione in aula che durante la fase di placement in azienda e almeno due colloqui con aziende selezionate, interessate ad offrire 4/6 mesi di formazione on the job, preceduti da attività di scouting e matching dedicate.
Le iscrizioni alla nuova edizione sono aperte dal 25 Gennaio e si chiuderanno il 10 Febbraio 2016.
Il bando è scaricabile dal sito http://www.professionidigitali.it/Bando_Palestra_Febbraio_2016.pdf
(Per maggiori informazioni: www.professionidigitali.it)