/member}

Roma, 1 agosto 2007
Prot. n. C/91

Alle Organizzazioni Federate
di Federturismo

Loro Sedi

 

Forum Internazionale Kuban sugli Investimenti
Russia Sochi 20_23 Settembre 2007

 

Si segnala che dal 20 al 23 settembre 2007, presso la città russa di Sochi, sede designata  ad ospitare le Olimpiadi Invernali del 2014, avrà luogo la sesta edizione del Forum Internazionale Kuban sugli Investimenti.

L'evento è organizzato dalla Rappresentanza plenipotenziaria del Presidente della Federazione Russa per le regioni del sud, dai Ministeri degli Affari Esteri e dello Sviluppo Economico, dalla Camera di Commercio e Industria e dalla Regione di Krasnodar.

Scopo dell'iniziativa è quello di riunire, in un assise di rilievo internazionale, le autorità politiche locali e i rappresentanti delle principali realtà economiche e imprenditoriali internazionali, per un confronto sul tema dell'attrazione degli investimenti esteri in Russia.

L'agenda dei lavori prevede l'organizzazione di conferenze e tavole rotonde  sul  tema  dell'attrazione degli  investimenti esteri, la presentazione di programmi e di progetti di investimento e seminari sulla cooperazione internazionale.

Le imprese e le associazioni interessate a ricevere ulteriori informazioni possono visitare il sito internet della manifestazione o rivolgersi ad:

ASAI - Affari Internazionali
Giovanni Dioguardi 06.5903427    g.dioguardi@confindustria.it
Cristiana Pace      06.5903401     c.pace@confindustria.it
Simone Perillo      06.5903400     s.perillo@confindustria.it

oppure

ICE
Dipartimento Promozione dell'Internazionalizzazione
Att.ne: Dott. Francesco Sereni - Dott. Fabrizio Giustarini
Tel. 06-59927831
E-mail: dip.promozione@ice.it

Cordiali saluti.

(Antonio Colombo)

{/member}

Accesso riservato ai Soci