{member}

Roma, 26 settembre 2007
Prot. n. C/100

Ai Presidenti delle
Organizzazioni Federate
Federturismo Confindustria

Loro Sedi

Oggetto: Master Luiss - Borse di studio
per i diplomati 2006-2007


Caro collega,

come è noto Federturismo Confindustria patrocina e partecipa al Master Universitario di 1° livello in "Economia, Gestione e Marketing dei Turismi e dei Beni Culturali" dell'Università Luiss-Guido Carli. Recentemente è stata rinnovata la relativa convenzione triennale.

Sono lieto di confermarTi l'ottimo andamento dell'iniziativa, testimoniato dai test di soddisfazione dei partecipanti e dalla qualità del percorso formativo di studio ed esperenziale, oltre che dalla collaborazione delle imprese che hanno offerto stage e assunto i diplomati.

Come negli anni precedenti, anche in questa edizione, al termine del loro percorso formativo gli studenti meritevoli riceveranno una borsa di studio che sarà consegnata durante una cerimonia pubblica che si terrà, in data da definire ma imminente (ottobre, novembre), con adeguata copertura stampa, a Roma in Campidoglio. Il Comune della capitale infatti, insieme a Federturismo Confindustria ed al suo sistema associativo, è main-sponsor dell'iniziativa.

E' previsto che ogni borsa di studio sia consegnata da un rappresentante di primo livello del soggetto assegnante. Quelle del Comune di Roma saranno consegnate dal Vice Sindaco, con delega al turismo, Mariapia Garavaglia, come nelle precedenti occasioni.

Al diplomato meritevole andrà un assegno circolare di € 1.500,00 attribuito con il criterio del merito.

Ti sarò grato se vorrai farmi conoscere le Tue determinazioni per il sostegno dell'iniziativa che, in questa circostanza, si concretizza con la messa a disposizione della borsa e l'indicazione della persona che la consegnerà.

Ringraziando per l'attenzione e restando in attesa di cortese riscontro, Ti invio i più cordiali saluti.

(Daniel John Winteler)

{/member}

Accesso riservato ai Soci