News riservata ai Soci
Il 5 gennaio scorso Confindustria Pescara ha siglato con i rappresentanti territoriali di CGIL, CISL e UIL, l'Accordo territoriale che consente alle imprese associate di beneficiare, anche per il 2012, dell'imposta sostitutiva del 10% sulle componenti accessorie della retribuzione corrisposte in relazione ad incrementi di produttività.
Confindustria Messina, Cgil, Cisl, Uil e Ugl hanno siglato un accordo quadro che permette di "detassare" gli stipendi dei lavoratori dipendenti di aziende associate a fronte di aumenti della produttività.
In data 2 Febbraio 2012 è stato sottoscritto fra Confindustria Catanzaro e CGIL CISL e UIL l'accordo quadro territoriale finalizzato a consentire alle imprese associate l'applicazione dell'imposta sostitutiva del 10% sulle componenti accessorie della retribuzione corrisposte in relazione ad incrementi di produttività.
L'11 gennaio 2012, a Caserta, è stato firmato, tra Confindustria Caserta e le segreteria provinciali di CGIL, CISL, UIL e, a parte, UGL l'accordo territoriale per la detassazione 2012.
Per scaricare il testo dell'accordo, ricordati di effettuare il log in.
News, circolari, rassegna stampa, newsletter, newsletter da Bruxelles, appuntamenti del turismo
Aggiornamenti normativi su lavoro e turismo, E.B.I.T., Fontur , Fondo di Assistenza Sanitaria Integrativa, Fondo pensione Marco Polo
CCNL, Contrattazione del CCNL, Contrattazione del CCNL dell’Industria Turistica, Mediazione e Arbitrato
Il progetto Welfare di Federturismo (convenzione con Assolombarda e Unindustria)
Newsletter fiscale e societaria, consulenza fiscale
Alternanza Scuola/Lavoro, Master del Turismo patrocinati, Progetti di Formazione
Il Turismo in Parlamento, legislazione, Audizioni Parlamentari
Dati, studi e documentazione di settore, numeri del turismo, Osservatorio del turismo
Convenzioni di Federturismo, SIAE, convenzioni di Confindustria