Lunedì 30 marzo, 14:30, Sala Oro di Confindustria Venezia
Il FOCUS del seminario sarà rivolto alle aziende del settore Turismo.
Lunedì 30 marzo 2009, si terrà presso la Sala Oro di Confindustria Venezia (Via delle Industrie 19, Marghera -Venezia) il seminario dal titolo “Il lavoro accessorio: nuove prospettive per il mercato del lavoro?”, al quale interverranno Arturo Maresca (Università degli Studi di Roma) e Salvatore Leopardi (INPS Regione Veneto).
Il FOCUS del seminario sarà rivolto prevalentemente alle aziende del settore Turismo. Il Prof. Maresca ha infatti recentemente affrontato specificamente l’argomento durante un interessante incontro che si è tenuto a Roma.
L’incontro vuole affrontare questa figura contrattuale, le opportunità che si aprono per le aziende che sempre più richiedono flessibilità, l’estensione del campo delle attività e dei soggetti che possono essere impiegati, tramite questa forma di lavoro retribuita con voucher, ovviamente con l’analisi approfondita per comprenderne le reali possibilità di utilizzo e le problematiche.
Si coglierà, infine, l’occasione per fare il punto anche sugli ultimi orientamenti in tema di lavoro flessibile (co.co.pro., lavoro intermittente, etc.).
La partecipazione è gratuita; per confermare l’adesione si prega di compilare ed inviare il coupon allegato via fax al n. 041/935952.
pdf
Scarica il coupon per l'accredito
(Per maggiori informazioni: pfavaretto@uive.it - mschiavon@uive.it)