Roma, 22 marzo 2010



Grazie all'accordo siglato tra Confindustria Assotravel e l'Ente organizzatore del più importante evento sulle tecnologie in Italia, gli  operatori aderenti all'Associazione Nazionale delle Agenzie di Viaggio e Turismo potranno partecipare gratuitamente all'edizione dello Smau Business 2010 - il nuovo circuito di eventi territoriali - che avrà luogo in varie regioni italiane.

Il primo appuntamento per il mondo delle Imprese e delle Pubbliche Amministrazioni del Centro Italia è a Roma mercoledì 24 e giovedì 25 marzo al padiglione 9 della Fiera di Roma (ingresso 9:30-18:30) con una due giorni di formazione e approfondimento sui temi legati alle moderne tecnologie digitali al servizio del business.

Smau si conferma la più importante e completa piattaforma di incontro tra domanda e offerta nel mondo delle tecnologie dell’Informazione e della Comunicazione a supporto del business. Ad un appuntamento di questo genere, quindi, non potevano mancare gli operatori turistici e, in particolare, gli agenti di viaggio esponenti di un settore che è sempre più basato sulle tecnologie, su internet e, prossimamente, sul mobile marketing.

In quest'ambito Assotravel conferma, con quest'accordo, il proprio ruolo di punto di riferimento e di riflessione sul tema della tecnologia applicata al turismo che si esprime attraverso l'attività del Responsabile Information Technology dell'Associazione Cesare Andrisano: "Smau ha da sempre rappresentato una straordinaria vetrina ed il punto di incontro dedicato alle nuove tecnologie. Per noi che operiamo nel mondo del turismo è importante partecipare a questa manifestazione. Incontriamoci allo Smau Business di Roma!"
.

Le aziende interessate a partecipare allo Smau devono registrarsi sul sito www.smau.it.

Il Direttore

Francesco Granese

Per poterci contattare
Confindustria Assotravel
Viale Pasteur, 10
00144 Roma
Tel 06.5910851 - Fax 06.23311959
sito web: www.confindustria.assotravel.it
email: info@assotravel.it