Save the Date Forum BIT2013

Venerdì 15 febbraio, alle14.30, in occasione della Bit, presso la Sala Sagittarius del Centro Congressi Stella Polare della Fiera di Milano, Federturismo Confindustria, con l'organizzazione tecnica di Four Tourism, presenterà il "Forum Federturismo: dove sta andando il turismo in Italia?

In un mercato in profondo cambiamento e con una domanda fortemente condizionata dal web, dai social media e dalle recensioni, occorre ripensare le azioni promozionali in termini di efficacia ed efficienza. L'evento sarà un'occasione per riflettere insieme sui tre grandi asset del turismo: promozione, commercializzazione ed immagine.

A tal fine Federturismo Confindustria ha elaborato in merito uno studio, "Turisti obiettivo Comune: riflessioni e proposte di Federturismo Confindustria per una promozione turistica efficace", che sarà presentato in questa occasione.

Il Forum sarà anche la sede per affrontare, tra gli aspetti strategici per le aziende la gestione delle opinioni dei turisti, il social media marketing turistico e i difficili rapporti fra alberghi, tour operator e Online Travel Agency (OTA).

pdf Scarica il programma (415 KB)

 

Per informazioni:

Federturismo Confindustria
Relazioni Esterne & Ufficio Stampa
Barbara Ongaro
Tel 06/5903405
b.ongaro@federturismo.it