Raddoppiano i vantaggi per le agenzie di viaggio che dal 1° agosto fino al 31 dicembre venderanno il Pass InterRail di Trenitalia, sia nella versione Global sia in quella One Country. La Società di trasporto di FS Italiane ha previsto per queste agenzie una provvigione addizionale.

Incentivi, fino al 30 settembre, anche per i clienti che acquisteranno il Pass InterRail Global e che riceveranno, fino a esaurimento disponibilità, una sim prepagata per il roaming gratuito. Registrandosi sul sito www.interrail-roaming.eu avranno chiamate in entrata gratuite, 180 minuti di connessione Wi-Fi gratis, chiamate internazionali fino a 60 minuti, 200 sms e 40 MB per la connessione dati.
Il Pass InterRail ha compiuto 40 anni nel 2012. A utilizzarlo sono in maggioranza i giovani, il 75% del totale, che scelgono i Pass InterRail Global e One Country per l’ottimo rapporto qualità prezzo. Il Pass InterRail Global sfrutta le sue potenzialità in ben 30 Paesi con prezzi a partire da 181 euro. Il Pass Inter-Rail One Country infine è ideale per chi intende dedicarsi alla visita di un unico Paese.

Informazioni su itinerari, prenotazioni, convenzioni e riduzioni sono disponibili cliccando www.interrailnet.eu.