La Società di trasporto del Gruppo FS Italiane estende così ancora di più il proprio raggio d’azione: dopo aver stretto di recente una partnership con ECTAA (European Travel Agents’ and Tour Operators’ Association) per la distribuzione dei biglietti e l’intera gamma dei servizi Trenitalia attraverso le agenzie di viaggio e i tour operators di tutta Europa, nell’incontro avvenuto ieri a Mosca, nella settimana della più importante fiera di settore in Russia - MITT, Serafino Lo Piano, Responsabile di Vendite Internazionali e Charter di Trenitalia, ha potuto incontrare i maggiori operatori specializzati nel turismo outgoing verso l’Italia, tra i quali Danko e Pacgroup, e promuovere il sistema delle “Frecce” e l’interno network che permette di raggiungere le principali destinazioni turistiche italiane.

All’incontro è intervenuta anche la compagnia aerea Transaero che opera collegamenti con l’Italia ed è molto interessata ad una collaborazione con Trenitalia per l’ interoperabilità con il vettore aereo.