E' online il n° 9 di Latitudeslife. Da Confindustria Assotravel il free magazine di viaggi e vacanze per i clienti delle adv

Image

Assotravel è estremamente lieta di sostenere la diffusione gratuita di "Latitudes  Life " ( www.latitudeslife .com) all'interno del settore agenzie di viaggio e, attraverso queste ultime, ai consumatori di viaggi e vacanze.

Diffondere una rivista innovativa sia per i contenuti che per i supporti tecnologici utilizzati serve a rafforzare e diffondere il ruolo dell'agente di viaggio come punto di riferimento per tutto ciò che è viaggio e vacanza. Un ruolo che non può essere statico, ma necessariamente dinamico grazie alla capacità di offrire stimoli e sollecitazioni ai propri clienti inseriti nella mailing list dell'agenzia.

Latitudes  Life si propone di parlare dei viaggi in modo estremamente suggestivo integrando le opportunità offerte dal web (ci sono anche i suoni e la musica delle destinazioni e vi raccomandiamo di "raccomandare" l'attivazione delle casse del pc) con immagini, percorsi e contenuti che mirano ad ricercare il particolare e garantire quelle caratteristiche che nel viaggio non devono mai mancare qualunque sia la destinazione: la suggestione e l'emozione.

La rivista si sfoglia e si ascolta via web, le immagini ed i testi sono curatissimi mirando a scoprire e riscoprire le destinazioni con un occhio attento ai contenuti culturali ed agli stimoli ed alle curiosità (del palato ad esempio), ma anche con una forte attenzione ai temi della responsabilità.

Assotravel è quindi estremamente lieta di ricordare a tutti gli agenti di viaggio di aver raggiunto un accordo con i Responsabili di Latitudes Life in base al quale è possibile ridiffondere liberamente la rivista ai propri clienti via email, presentandola come una propria attenzione nei loro confronti. Vi invitiamo infatti sia a leggere la rivista che a "rigirarla" ai vostri clienti con una vostra presentazione ed il logo della vostra azienda.

Per ASSOTRAVEL questa iniziativa si colloca nell'ambito del Progetto Trade che prevede una serie di attività per  dare alla rete delle agenzie di viaggio italiane, pur rispettandone le autonomie e tenuto conto del livello dimensionale a volte anche molto ridotto, un ruolo complessivo di autentici interpreti del prodotto viaggio, punto di riferimento dei consumatori e tramite professionale degli operatori e dei fornitori. Del Progetto Trade fa parte il Barometro Travel che persegue gli stessi obiettivi e, di recente, ha rappresentato il parere di tutte le agenzie di viaggio sull'andamento del mercato ai principali quotidiani italiani.

Fateci pure conoscere le vostre opinioni ed i vostri suggerimenti rispetto a questa iniziativa e sulla rivista stessa assieme ai feed back che potrete ricevere dai vostri clienti.

Cordiali saluti e buon lavoro.

Confindustria Assotravel

___________________________________________________________________________
NOTE:
Vi preghiamo di inoltrare le vostre risposte, segnalazioni e suggerimenti a info@assotravel.it .
presente e futuro delle adv su: http://agenziediviaggioturismo.blogspot.com/
 ---
Iscriviti GRATUITAMENTE al workshop Mark&Tech su: http://www.markandtech.it/iscrizione.asp
Dicci la tua su: Blog Webtravelblog: www.confindustria.assotravel.it/assoweb/wordpress