Nell’Assemblea dei Soci di Milano di ieri 14 settembre sono state rinnovate le cariche associative di Confindustria AICA ed è stato eletto il nuovo Consiglio Direttivo per il prossimo biennio.

Il Consiglio risulta composto da Gino Andreetta (Direttore Generale e Legale Rappresentante Club Méditerranée), José Maria Basterrechea (Amministratore Delegato NH Hoteles Italia), Jean-Marc Droulers (Amministratore Delegato Villa d’Este Hotels), Elisabetta Fabri (Vice Presidente e Amministratore Delegato Starhotels), Renzo Iorio (Amministratore Delegato e Direttore Generale Accor Hospitality Italia), Roberto Franchi (Direttore Generale Atahotels), Massimo Milazzo (Director of Industrial Relation for Italy and Area Human Resources Director Venice - Starwood Hotels & Resorts Worldwide), Palmiro Noschese (Area Manager Sol Meliá Italia), Marc Sampietro (Direttore Generale AC Hotels by Marriott), Nicola Vladimiro Ciccarelli (Amministratore Delegato Standard Hotels), Lorenzo Giannuzzi (Direttore Generale Mita Resort) e Giorgio Palmucci (Amministratore Delegato Hotelturist – Tivigest Hotels & Resorts).

L’Assemblea ha provveduto anche all’elezione, sempre per il prossimo biennio, dei membri del Collegio dei Revisori Contabili, composto da Paolo Bencini (UNA Hotels & Resorts), Giovanni Coffaro (Starwood Hotels) e Guido Nardotto (NH Hoteles Italia), quali membri effettivi, e Deborah Sassorossi (Starhotels) e Benedetto Nanula (Hotelturist – Tivigest Hotels & Resorts ) in qualità di supplenti.

Rinnovato, infine, il Collegio dei Probiviri, che durerà in carica quattro anni, composto da Alessandro Arborio Mella (Accor Hospitality Italia), Antonello De Medici (Starwood Hotels), Giorgio De Pascale (BRE Alliance Hospitality Italy), Daniele Giovenali (UNA Hotels & Resorts) e Vincenzo Ranieri (AC Hotels by Marriott).

(Per maggiori informazioni: info@aica-italia.it)