ASTOI Confindustria Viaggi parteciperà alla seconda edizione di "Zoomarine Days", la prima ed unica mostra mercato di viaggi e vacanze in un parco tematico, che si terrà sabato 16 e domenica 17 giugno p.v. L'Associazione fa così il suo esordio nell'unica manifestazione turistica che si svolge nel corso
della bella stagione, quando buona parte dei visitatori inizia a programmare e cercare le proprie vacanze estive.
La due giorni presso Zoomarine, infatti, consentirà agli espositori di presentare le proposte più vantaggiose riguardanti il proprio prodotto in una vetrina d'eccezione che vedrà un target fortemente familiare ma si rivolgerà anche al trade, come nella precedente edizione 2011, in quanto gli agenti di viaggio potranno accedere al parco gratuitamente.
Nel contempo, ogni espositore avrà la facoltà di invitare direttamente le agenzie di viaggio fidelizzate, innescando così in loco un virtuosa sinergia tra organizzatori, fornitori di servizi, intermediazione e cliente finale.
Durante la manifestazione, che l'anno scorso ha totalizzato 16.000 utenti ed ha visto la presenza di primarie aziende del settore turistico, saranno messi a disposizione degli espositori alcuni spazi (veri e propri stadi) che ospiteranno presentazioni di prodotto. Approfittando degli inviti gratuiti per gli agenti di viaggio, sarà inoltre possibile organizzare momenti di formazione, necessaria per rafforzare il ruolo strategico della distribuzione e per arricchire il know-how degli agenti che, in tal modo, potranno rispondere al meglio alle richieste di una clientela sempre più bisognosa di una consulenza efficace ed aggiornata.
(Per maggiori informazioni: comunicazione@astoi.com)