Menu
  • News 2026

    • Tommaso Tanzilli Presidente
    • il Consiglio di Amministrazione è invitato a nominare Gianpiero Strisciuglio quale Amministratore Delegato

    Roma, 13 luglio 2026

    Le previsioni per il Mare Italia 2026 sono positive, le presenze attese sono in crescita del 4,8%, mentre il prodotto si conferma competitivo nonostante il contesto internazionale incerto.

    L’hashtag #TravelTok fa registrare un incremento del 33% su base annua, posizionandosi come la prima fonte di ispirazione per il 41% degli utenti, davanti ai motori di ricerca web (26%) e al passaparola (29%).

    Nonostante l’instabilità internazionale, nel primo semestre del 2026 il business travel in Italia ha registrato performance in crescita rispetto allo stesso periodo del 2025.

    Dopo essere tornato in territorio negativo per la prima volta dalla ripresa post-pandemia ad aprile con un -0,7%,