Si rinnova anche per il 2019 la partnership tra FS Italiane e 24 ORE Cultura-Gruppo 24 ORE. Grazie a questa importante collaborazione i clienti Cartafreccisti di Trenitalia potranno visitare la mostra Roy Lichtenstein. Multiple Visions acquistando due biglietti d’ingresso al prezzo di uno. Il Gruppo FS Italiane, sostenendo la mostra in programma dall’1 maggio al 9 settembre 2019, offre agli amanti dell’arte la possibilità di viaggiare con la comodità delle Frecce e la convenienza dell’offerta 2x1, riservata ai clienti Trenitalia.

I viaggiatori in possesso di CartaFRECCIA potranno accedere alla mostra in due al prezzo di una sola persona presentando la carta fedeltà di Trenitalia e il biglietto delle Frecce, in formato digitale o cartaceo, con il quale hanno raggiunto Milano in una data precedente al massimo di tre giorni rispetto a quella della visita.

Con il sostegno all’esposizione Ferrovie dello Stato Italiane conferma il proprio impegno a favore del mondo della cultura a fianco di prestigiosi eventi e istituzioni, favorendo la mobilità degli appassionati con collegamenti nazionali frequenti, capillari e economicamente convenienti.

(Per maggiori informazioni: www.trenitalia.com)