Offerta 2x1 per le persone in viaggio con Trenitalia che visiteranno la mostra MANIFESTO, ospitata al Palazzo delle Esposizioni di Roma fino al 22 aprile. I clienti possessori di CartaFreccia potranno accedere all’esposizione in due al prezzo di una sola persona, tutti i giorni a partire dalle ore 16. Per usufruire della promozione basterà presentare all’ingresso la Carta fedeltà di Trenitalia e il biglietto delle Frecce (Frecciarossa, Frecciargento e Frecciabianca) utilizzato per raggiungere la Capitale. La data di emissione del titolo di viaggio dovrà essere precedente al massimo di due giorni rispetto a quella della visita.