A 48 ore dal taglio del nastro inaugurale, WST-Show, Fiera del Turismo Sportivo e Accessibile, si presenta ai media corredata da tante novita' last minute per rendere l'edizione del debutto ancora piu' ampia e coinvolgente per un pubblico trasversale.

Il rendez-vous milanese di martedi' 25 - h. 11,30 Sala Stampa Palazzo Regione, Piazza Citta'di Lombardia,1 Ingresso 1 11° piano - vuole essere un fermo immagine di analisi a compendio di una mission svolta su piu' direttrici per far emergere l'elevato potenziale economico legato alla pratica della disciplina sportiva preferita, senza barriere, durante le vacanze.

A salutare WST-Show, prima del via da giovedi' 27 nei padiglioni di Malpensa Fiere a Busto Arsizio (Varese) di quattro giorni ricchi di proposte che si concluderanno domenica 30 settembre, ci saranno, con la conduzione di Filippo Grassia, campioni dello sport di ieri - Stefano Eranio (calcio), Marcello Cuttitta e Giorgio Monaco (rugby), Gianfranco Martin (sci. argento nella combinata ai Giochi Olimpici di Albertville '92) - e di oggi guidati da Federico Morlacchi (nuoto) ambasciatore della Giornata Nazionale dello Sport Paralimpico, ospitata da WST nella giornata di venerdi' 28.

La rassegna, organizzata da T.w,i.s, di Latina e Stevents di Milano col sostegno della Regione Lombardia, svelera' martedi' un testimonial molto speciale, perfetta sintesi dei suoi tanti valori condivisibili, e parallelamente lancera' un concorso molto glam per la ricerca di una figura femminile con la sana abitudine di praticare sport.

Aggiornamenti costanti sul sito ufficiale: www.wst-show.com 

Uniti dall'hashtag #wstuttiovunqueperfaresport