“TripAdvisor: opportunità o minaccia per le imprese alberghiere?”: se ne parlerà il prossimo 19 aprile a Roma nel corso dell'incontro con Vittorio Deotto, Territory Manager, Business Listings Italy TripAdvisor, organizzato da Confindustria Alberghi insieme a Confindustria Aica e Unindustria Roma.

L'incontro rientra nel road show avviato in questi giorni che toccherà alcune delle principali città e destinazioni turistiche italiane e nasce dal dialogo avviato lo scorso anno con TripAdvisor che ha già portato all’attivazione di un HELPDESK dedicato alle aziende associate presso la sede delle Associazioni.

In particolare, Vittorio Deotto illustrerà il profilo della community, il suo funzionamento ed i servizi dedicati agli albergatori, fra i quali i Profili Professionali ed il Centro Servizi Proprietari. L'evento si concluderà con una sessione di domande e risposte che coinvolgerà nel dibattito anche il pubblico presente in sala.

La partecipazione all’evento è libera, ma per motivi organizzativi invitiamo a segnalare la partecipazione all’indirizzo affarigenerali@confindustriaalberghi.it

L'appuntamento è dunque alle 14,30 nella sede di Unindustria Roma in Via Andrea Noale 206 (Uscita 15 G.R.A. – La Rustica).

(Per maggiori informazioni: affarigenerali@confindustriaalberghi.it)