Trenitalia è vettore ufficiale della mostra dedicata a Bud Spencer, in programma a Napoli dal 13 settembre all’8 dicembre nella Sala Dorica di Palazzo Reale.

Ai soci di CartaFRECCIA in arrivo nel capoluogo campano con le Frecce e gli InterCity offre la possibilità di visitare Bud Spencer - Mostra Multimediale in due al costo di un solo biglietto, o con lo sconto del 20% sul ticket d’ingresso.

Per usufruire delle riduzioni basterà presentare al botteghino la carta fedeltà di Trenitalia e il titolo di viaggio delle Frecce (Frecciarossa, Frecciargento, Frecciabianca), InterCity o InterCity Notte con destinazione Napoli e data corrispondente al giorno d’ingresso alla mostra, o al massimo un giorno precedente dalla visita all’esposizione. La promozione non è cumulabile con altre agevolazioni di Trenitalia.

Con il sostegno all’evento Bud Spencer - Mostra Multimediale il Gruppo FS Italiane conferma il suo impegno nel ricordare i personaggi più popolari a livello nazionale e internazionale. Una vocazione naturale per un’azienda radicata da oltre un secolo nel tessuto civile, economico, sociale e culturale del Paese.

(Per maggiori informazioni: www.trenitalia.com)