Prosegue il lavoro di rafforzamento della struttura organizzativa di AIDIT, l’Associazione italiana distribuzione turistica aderente a Federturismo Confindustria. Sono stati infatti eletti i Presidenti regionali che potranno così dare nuovo impulso al lavoro dell’organismo per stare sempre più vicino alle necessità delle agenzie di viaggi associate.Gli eletti sono personalità di grande esperienza e comprovata capacità nel mondo del turismo organizzato. Si tratta di: Davide Ballone per l’Abruzzo;Giuseppe Cassarà per la Sicilia (Vice Presidente Nazionale di Federturismo Confindustria  e Vice Presidente Vicario Nazionale di Aidit) Cesare Foà per la Campania; Andrea Giannetti per la Toscana; Fortunato Giovannoni per l’Umbria Corrado Lupo per la Lombardia; Stefania Mandurino per la Puglia; Giuseppe Nucera per la Calabria.

AIDIT rappresenta oggi oltre 1.300 imprese fra agenzie di Viaggio e network.

E’ un’ Organizzazione forte, che ha il sostegno di Confindustria e che offre agli associati tutti i suoi servizi, la sua esperienza e la tutela dei loro interessi aziendali.
Partecipa attivamente alle trattativa con i Sindacati per i rinnovi dei Contratti Collettivi Nazionali di lavoro ed interviene, nell'interesse degli Associati con le Istituzioni ai livelli di Competenza. Oggi AIDIT è garanzia di sviluppo delle AdV italiane.

Nelle prossime settimane l’Associazione provvederà al graduale completamento dell’articolazione organizzativa nelle altre Regioni. I presidenti regionali AIDIT saranno coadiuvati da gruppi di lavoro formati da imprenditori dalla dimostrata professionalità e conoscenza del mercato della distribuzione turistica regionale, assicurando alle Agenzie di Viaggi associate il massimo supporto.

( Per maggiori informazioni: info@aidit.it)