Trenitalia dedica ai fan di Phil Collins e dei KISS l’Offerta “Speciale Concerti”, che consente di spostarsi con Frecce, Intercity e Intercity Notte in viaggi di andata e ritorno su Milano con sconti variabili tra il 20% e 50% del prezzo Base, a seconda dell’anticipo di prenotazione. Per l’esibizione di Phil Collins - presso il Mediolanum Forum di Assago - la validità della promozione è compresa per i viaggi di andata dal 15 al 17 giugno, e per i ritorni dal 17 al 18 giugno. Mentre per i KISS - il cui concerto si terrà presso l’Ippodromo SNAI - San Siro nell’ambito del Milano Summer Festival - i viaggi di andata sono compresi nelle date dal 30 giugno al 2 luglio, e i ritorni da Milano dal 2 al 3 luglio. Per acquistare l’offerta “Speciale Concerti” occorre inserire il codice COLLINS o KISS al momento dell’acquisto sulla App di Trenitalia o su trenitalia.com, oppure comunicare il codice di sconto presso le biglietterie o le agenzie di viaggio abilitate.

Grazie alla partnership con l’organizzatore Barley Arts, Trenitalia offre ai soci di CartaFRECCIA la possibilità di usufruire di un 25% di sconto sull’acquisto di due biglietti dei concerti su www.ticketone.it. In questo caso basterà selezionare “Promozione CartaFRECCIA” al momento dell’acquisto, stampare la ricevuta e presentarla al botteghino insieme alla Carta fedeltà di Trenitalia (in formato digitale o cartaceo) il giorno delle esibizioni. Questa agevolazione è valida fino a esaurimento dei biglietti scontati messi a disposizione.

La promozione “Speciale Concerti” è acquistabile fino alle ore 24 del giorno precedente la partenza del treno e per usufruirne sarà necessario essere titolari di un biglietto/voucher degli spettacoli da presentare a bordo treno insieme al titolo di viaggio scontato. L’offerta - utilizzabile in 1a e 2a classe, nei livelli Business, Premium e Standard e nei servizi cuccette e vagoni letto - non può essere cumulata con altre riduzioni, ad eccezione di quella prevista per i ragazzi.

(Per maggiori informazioni www.trenitalia.com)