In occasione del VASCO NON STOP LIVE 2019, Trenitalia offre la possibilità di spostarsi con viaggi di andata e ritorno su Milano con FrecceIntercity - e treni Frecciabianca con orari dedicati per i rientri subito dopo le esibizioni di Vasco Rossi - usufruendo della particolare promozione “Speciale Concerti”, che consente l’acquisto dei biglietti ferroviari con sconti variabili tra il 20% e 50% sul prezzo Base a seconda dell’anticipo di prenotazione. La promozione è acquistabile per le date dei concerti dell’1 e 2 giugno: viaggi di andata con destinazione Milano dal 30 maggio all’1 giugno e per ritorni dal capoluogo lombardo dall’1 al 3 giugno; per le date dei concerti del 6 e 7 giugno: viaggi di andata con destinazione Milano dal 4 al 7 giugno e per ritorni dal 6 al 8 giugno; per le date dei concerti dell’11 e 12 giugno: viaggi di andata con destinazione Milano dal 9 al 12 giugno e per i ritorni dall’11 al 13 giugno. Le riduzioni possono essere applicate anche sui viaggi di sola andata o solo ritorno.

I fan che assisteranno agli show milanesi del “Komandante” potranno inoltre utilizzare tre servizi a lunga percorrenza con orari dedicati per l’immediato rientro a casa dopo i concerti, con fermate nelle principali città italiane, nel particolare: il Frecciabianca 30258 con partenza da Milano Centrale alle ore 01:00 fermerà nelle stazioni di Novara, Vercelli, Torino Porta Susa e Torino Porta Nuova; il Frecciabianca 30257 in partenza da Milano alle ore 01:00 con fermate a Verona Porta Nuova, Vicenza, Padova, Venezia Mestre e Venezia S. Lucia; il Frecciabianca 30259 in partenza da Milano alle ore 02:00 con fermate a Bologna Centrale, Firenze S. M. Novella, Roma Tiburtina, Napoli Centrale e Salerno.

Per acquistare l’offerta “Speciale Concerti” basta inserire il codice VASCO al momento dell’acquisto sulla App di Trenitalia o su trenitalia.com, o comunicare il codice di sconto presso le biglietterie o le agenzie di viaggio abilitate. La promozione è valida fino alle ore 24 del giorno precedente la partenza del treno e per usufruirne sarà necessario essere titolari di un biglietto del concerto da presentare a bordo treno insieme al titolo di viaggio scontato durante le operazioni di controllo da parte del personale di Trenitalia. L’offerta non può essere cumulata con altre riduzioni, ad eccezione di quella prevista per i ragazzi.

(Per maggiori informazioni: www.trenitalia.com)