Le Ferrovie tedesche Deutsche Bahn e austriache Österreichische Bundesbahnen sono partner della 67^ edizione del Trento Film Festival in programma dal 27 aprile al 5 maggio 2019 che ha come focus: Montagne e Culture. Per tutte le proiezioni cinematografiche e per le serate evento in programma coloro che raggiungeranno Trento con i treni DB-ÖBB EuroCity potranno presentare il proprio titolo di viaggio e avere così diritto ad acquistare il biglietto per proiezioni e spettacoli a prezzo ridotto. I treni DB-ÖBB EuroCity collegano cinque volte al giorno la tratta del Brennero, senza alcun cambio da e per Bologna/Venezia, via Verona passando per Trento fino a Monaco di Baviera.

Anche  per l’ingresso al Parco di Sigurtà di Verona, presentando il biglietto dei treni DB-ÖBB EuroCity (relativo al giorno stesso del viaggio o al giorno successivo), si avrà diritto a 3 euro di sconto sull’acquisto del biglietto adulto a tariffa intera valido per la stagione 2019 e non cumulabile con altre promozioni. Il Parco dista 28 km dalla Stazione di Verona Porta Nuova. Sono tanti i punti di interesse in questa oasi verde che si estende per 600.000 metri quadrati su due colline: dal celebre Viale delle Rose al Labirinto, un percorso tra 1500 piante di tasso che si sviluppa su una superficie di 2500 metri quadrati, dal Grande Tappeto Erboso alla Fattoria Didattica, dimora di tanti simpatici animali, dal Castelletto, in passato luogo di incontro di scienziati e premi Nobel, alla Grande Quercia, senza dimenticare la Panchina degli Innamorati.

I biglietti sono disponibili dall’Italia alla Germania a partire da 39,90 Euro, dall’Italia all’Austria a partire da 29,90 Euro e per i collegamenti in Italia  a partire da 9,90 Euro.

( Per maggiori informazioni: www.megliointreno.it;www.bahn.com)