Offerta 2x1 per le persone in viaggio con Trenitalia che visiteranno la mostra “ Il Corpo della voce. Carmelo Bene, Cathy Berberian, Demetrio Stratos”, ospitata al Palazzo delle Esposizioni di Roma dal 9 aprile al 30 giugno. I clienti possessori di Carta potranno accedere all’esposizione in due al prezzo di una sola persona, tutti i giorni a partire dalle ore 16. Per usufruire della promozione basterà presentare all’ingresso la Carta fedeltà di Trenitalia e il biglietto delle  (,  e ) utilizzato per raggiungere la Capitale. La data di emissione del titolo di viaggio dovrà essere precedente al massimo di due giorni rispetto a quella della visita.

È, inoltre, previsto l’ingresso ridotto per i viaggiatori di Trenitalia (Gruppo FS Italiane) in possesso di un biglietto di corsa semplice regionale o sovraregionale con destinazione Roma, valido per lo stesso giorno di accesso al museo.

Dalle ore 16, infine, i soci CartaFreccia con biglietto delle Frecce e i viaggiatori del servizio Regionale potranno approfittare della speciale fast lane per l’ingresso alla rassegna.

La mostra è dedicata alla voce intesa come pura potenzialità sonora tra scienza, teatro e canto attraverso le opere, alcune esposte per la prima volta al pubblico, di 3 straordinari interpreti: il mezzosoprano Cathy Berberian, il regista Carmelo Bene e il musicista Demetrio Stratos.

( Per maggiori informazioni:www.trenitalia.com)