AIDiT l’Associazione italiana distribuzione turistica, delle imprese che operano nel settore delle agenzie di viaggio, nata in seno a Federturismo Confindustria, annuncia la nomina di Aldo Bevilacqua in qualità di Segretario generale.



Bevilacqua ha iniziato nel 2001 la sua carriera in Assaereo, l’ Associazione Nazionale Vettori ed Operatori del Trasporto Aereo, aderente a Fedrertrasporto, Federturismo e Confindustria ricoprendo dal 2009 al 2017 il ruolo di Segretario generale. Dal 2016 è, inoltre, Presidente del Comitato amministratore del Fondo di solidarietà per il settore del trasporto aereo e del sistema aeroportuale.

“E’ con vero piacere che dò il benvenuto ad Aldo Bevilacqua - dichiara il Presidente di AIDIT Domenico Pellegrino - un professionista di lunga esperienza nel mondo dell’associazionismo con una fitta rete di relazioni e contatti con le istituzioni e gli enti a livello centrale".

“Ringrazio il Presidente Pellegrino - dichiara il neo segretario Aldo Bevilacqua - per la fiducia che mi è stata accordata consapevole dell’impegno e della sfida che mi attende e pronto a dare il mio contributo in un segmento fondamentale per un settore che sta vivendo un momento di profonda trasformazione" .

Roma, 14 marzo 2019

Per maggiori informazioni: info@aidit.it