Offerta 2x1 per le persone in viaggio con Trenitalia che visiteranno la mostra MANIFESTO, ospitata al Palazzo delle Esposizioni di Roma fino al 22 aprile. I clienti possessori di CartaFreccia potranno accedere all’esposizione in due al prezzo di una sola persona, tutti i giorni a partire dalle ore 16. Per usufruire della promozione basterà presentare all’ingresso la Carta fedeltà di Trenitalia e il biglietto delle Frecce (Frecciarossa, Frecciargento e Frecciabianca) utilizzato per raggiungere la Capitale. La data di emissione del titolo di viaggio dovrà essere precedente al massimo di due giorni rispetto a quella della visita.

È inoltre previsto l’ingresso ridotto per le persone che utilizzano il trasporto Regionale del Lazio in possesso di un biglietto di corsa semplice regionale o sovraregionale con destinazione Roma, valido per lo stesso giorno di accesso al museo.

Dalle ore 16, infine, i soci CartaFreccia con biglietto delle Frecce e i viaggiatori del servizio Regionale potranno approfittare della speciale fast lane per l’ingresso alla rassegna.

La mostra presenta una grande installazione multicanale di Julian Rosefeldt nella quale 54 manifesti del Novecento sono letti e animati da dodici personaggi differenti, tutti interpretati da Cate Blanchett. La video-installazione, che Palaexpo presenta in prima italiana, è all’origine del noto, omonimo film del 2015.

(Per maggiori informazioni: www.trenitalia.com)