Oltre a Venezia anche un’altra città di riferimento del MICE italiano entra a fare parte del network di CBItalia: Alta Costiera – Amalfi Coast Convention Bureau. A questi si aggiungono prestigiosi Hotel e DMC quali Grand Hotel Varese, E.B Destination Specialist, Mizar, e due Service Providers I-Sped e Nolostand.

Cresce il numero delle attività internazionali dedicate agli operatori nazionali, anche grazie al rinnovato accordo con ENIT- Agenzia Nazionale del Turismo, insieme alla quale si svolgeranno il Roadshow in Nord America (Toronto- Chicago- Kansas City – Milwaukee, 18 – 22 marzo) e i Roadshow in UK (Londra e Manchester 3-4 Aprile).

Nella fitta agenda degli eventi di CBItalia sono anche previsti nuovi appuntamenti su inediti mercati europei: in programma un evento a Zurigo fissato per il 4 luglio e un roadshow in Germania che farà tappa a Monaco il 4 settembre e a Düsseldorf il 5 settembre, il tutto si aggiunge all’ormai consueto workshop dedicato al segmento associativo previsto a Bruxelles per il 20 giugno.

Intanto, sono già cominciati i preparativi per l’evento di punta di CBItalia Italy at hand, The Event giunto quest’anno alla sua seconda edizione, in programma a Roma dal 7 al 9 novembre 2019. È stato infatti il Convention Bureau Roma & Lazio a presentare e vincere la candidatura aggiudicandosi così la nomina ad Host Destination.

(Per maggiori informazioni: www.conventionbureauitalia.com/it)