Si è tenuta al MiCo di Milano il 7 e 8 febbraio 2019 CONNEXT, la due giorni di parternariato industriale di Confindustria dedicata alle opportunità di business e di crescita per il sistema produttivo.

Oltre 6000 tra imprenditori e manager e più di 450 espositori animeranno il MiCo di Milano. Un calendario fitto, con 1700 incontri B2B già in programma, 36 iniziative di Confindustria e 5 eventi di Vision dedicati ai 4 driver tematici dell’evento con relatori di fama internazionale. Stefano Boeri su “Aree metropolitane motore dello sviluppo”, Gry Hasselbach su “La fabbrica intelligente”, Geoff Mulgan su “La Persona al centro del progresso”, Francesca Bria su “Il Territorio laboratorio dello sviluppo sostenibile” e David Thorne e Stefano Barrese su “Dialogo intorno al Made in Italy”.

Alla due giorni milanese, realizzata con il sostegno di Intesa Sanpaolo, Umana, 4.Manager e Fondimpresa, in collaborazione con Assolombarda e Uninidustria Lazio, ha partecipato compatto tutto il Sistema, dalla Luiss, alla Liuc, a Fondirigenti, oltre a molte Associazioni territoriali con il proprio stand.​

(Per maggiori informazioni: www.connext.confindustria.it)