Il prossimo 5 febbraio, a partire dalle ore 15.00, presso l'Hotel San Giorgio, a Fiuggi (Via Prenestina 31), in occasione dell'Anno del Turismo Lento, Federturismo Confindustria, in collaborazione con Unindustria, organizza il Convegno "Cicloturismo, sviluppo e sostenibilità: quando la bici fa bene all'economia" per approfondire le potenzialità e le ricadute economiche sul territorio del cicloturismo.

header evento fiuggi


Il 5 febbraio, a partire dalle ore 15.00, presso l'Hotel San Giorgio di Fiuggi, in occasione dell'Anno del Turismo Lento, Federturismo Confindustria, in collaborazione con Unindustria, organizza il convegno "Cicloturismo, sviluppo e sostenibilità: quando la bici fa bene all'economia" per approfondire le potenzialità del cicloturismo e le ricadute economiche sul territorio. Dopo i saluti istituzionali del Sindaco di Fiuggi Alioska BACCARINI, del Direttore Generale di Federturismo Confindustria Antonio BARRECA e del Presidente della Sezione Industria del Turismo e del Tempo Libero di Unindustria Stefano FIORI, l’Architetto Marco MARIANI, presenterà il progetto della pista ciclabile urbana "Fiuggi Woodfront".

Al dibattito interverranno: Ada Rosa BALZAN, Consulente per le politiche green di Federturismo Confindustria, Sara BATTISTI, Consigliere Regione Lazio, Giancarlo BROCCI, Ideatore de L'Eroica, Silvia LIVONI, Consulente di Marketing Territoriale e ideatrice del concept Terre di Casole Bike Hub e Gianluca SANTILLI, Presidente Bikeconomyforum . Modera i lavori Ludovica CASELLATI, Founder di Luxury Bike Hotels.

(Per maggiori informazioni: e per accrediti eventi@federturismo.it o compilando il form online disponibile al seguente link http://bit.ly/cicloturismofiuggi)