Per l’estate 2018 le Ferrovie Tedesche in collaborazione con le ferrovie Austriache rafforzano l’asse Monaco-Rimini-Monaco con un ulteriore collegamento settimanale che faciliterà l’arrivo di turisti sulle coste romagnole portando così a 3 coppie di treni DB-ÖBB EuroCity che viaggiano tra la Germania e l’Italia su questa tratta.

L’EC 85, operativo da giovedì 31 maggio, collegherà tutti i giovedì, venerdì e sabato, Monaco a Rimini, con partenza alle 8.51 e con fermate a Bologna e Cesena, permettendo così agli amanti dei weekend lunghi di fermarsi in Emilia-Romagna. Il rientro da Rimini con il primo EC84 operativo dal 1 giugno tutti i venerdì sabato e domenica è alle 10.35. Il servizio terminerà il 10 settembre 2018.

I biglietti sono disponibili dall’Italia alla Germania a partire da 39,90 Euro, dall’Italia all’Austria a partire da 29,90 Euro e per i collegamenti in Italia  a partire da 9,90 Euro.

Il collegamento ferroviario - che fa parte dell’azione promozionale turistica dell’Emilia Romagna in Germania - è accompagnato dall’offerta di pacchetti-vacanza consultabili sul sito:www.emiliaromagnawelcome.com/de

(Per maggiori informazioni www.megliointreno.it)