Si terrà il prossimo 12 febbraio alle 10.00 alla BIT di Milano, nella Sala Brown 1, il Convegno “Catene alberghiere made in Italy: Risultati e prospettive per il 2020”, organizzato da Associazione Italiana Confindustria Alberghi, Horwath HTL e Università Bocconi. Nel corso del dibattito i protagonisti di importanti gruppi alberghieri italiani e i grandi player della distribuzione e del turismo on line si confronteranno sull’evoluzione e le sfide future della ricettività alberghiera made in Italy.

Dopo l’introduzione di Giorgio Palmucci, Presidente Associazione Italiana Confindustria Alberghi, sono previsti gli interventi di Zoran Bacic e  Giorgio Ribaudo (Horwath HTL), Enzo Casati (Starhotels), Nardo Filippetti (Lindbergh Hotels), Furio Gianforme (Google), Giovanni Moretto (Expedia), Domenico Pellegrino (AIDIT), Nicola Risatti (Blu Hotels), Sofia Gioia Vedani (Planetaria Hotels). Modera Magda Antonioli (Università Bocconi, BIT Advisory Board). È stato invitato a concludere il Ministro Gian Marco Centinaio. 

(Per maggiori informazioni e per accrediti: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-catene-alberghiere-made-in-italy-risultati-e-prospettive-per-il-2020-55751842261)