Torna Carriere@ICD, un’importante occasione di incontro tra i referenti di aziende del settore crocieristico e giovani interessati alle prospettive di lavoro nel comparto.

Sabato 6 ottobre, presso la stazione marittima di Ponte dei Mille a Genova, 100 ragazzi avranno la possibilità di incontrare i responsabili di risorse umane di una selezione di aziende attive nella crocieristica, sostenendo dei brevi colloqui, e saranno inoltre invitati a partecipare gratuitamente ad Italian Cruise Day.

Fino al 31 luglio sarà possibile candidarsi compilando il modulo on line disponibile sul sito www.italiancruiseday.it: tra tutti coloro che si saranno registrati saranno poi selezionati i cento ragazzi che potranno sostenere i colloqui. Due i requisiti richiesti: un'età non superiore a 27 anni e/o essere studente di Università o Master.

All'interno dello stesso sito è disponibile l'elenco delle aziende che hanno aderito alla nuova edizione dell'iniziativa così come altre informazioni sull'edizione 2012 di Italian Cruise Day.

Carriere@ICD si realizza nell’ambito della seconda edizione di Italian Cruise Day, l’appuntamento di riferimento e incontro per tutti gli operatori e stakeholder coinvolti nel comparto crocieristico italiano, organizzato da Risposte Turismo quest’anno in collaborazione con Stazioni Marittime S.p.A. di Genova.

(Per maggiori informazioni: Tel: +39 041 244 6990 e-mail: segreteria@italiancruiseday.it)