Si terrà a Napoli il prossimo 8 maggio, presso Unindustria Napoli, la settima tappa del Roadshow congiunto Confindustria-Expo 2015 Spa "Expo incontra le imprese".

Dopo il successo delle precedenti tappe del Roadshow congiunto Confindustria - Expo 2015 SpA "Expo incontra le imprese", che si sono svolte a Milano, Verona, Pistoia, Torino, Bologna e Roma, e che hanno visto la partecipazione di più di 850 imprenditori del Sistema, la settima tappa si terrà il prossimo 8 maggio pomeriggio a Napoli, presso Unindustria Napoli.

L’incontro tra i rappresentanti di Expo 2015 Spa e gli imprenditori - organizzato da Confindustria e SFC Sistemi Formativi Confindustria nell'ambito di Altascuola - ha l’obiettivo di illustrare le iniziative in atto da parte della Società di gestione e fornire alle imprese gli strumenti operativi per cogliere le opportunità di business e di visibilità offerte dall’Expo 2015.

I rappresentanti di Expo 2015 Spa affronteranno, in particolare, i temi relativi a: 

 

  • Il concept dell’Expo 2015 e le strategie espositive
  • Le opportunità di business generate dall’evento Expo 2015
  • Le opportunità di partnership per le imprese: modalità e benefici

 

Interverrano: il Presidente del Progetto Speciale "Ricerca e Innovazione" e "Expo 2015" di Confindustria Diana BRACCO, il Presidente di Unindustria Napoli Paolo GRAZIANO e il dott. Renzo IORIO, Presidente di Federturismo e Coordinatore del Gruppo di Lavoro "Turismo culturale, attrattività e ricettività" del Progetto Speciale Expo 2015 di Confindustria.

Per Expo 2015 Spa, parteciperanno Gloria ZAVATTA, Direzione Corporate Partners and Sponsors e Alessandro TAMMACCARO, Direzione Pianificazione, Acquisti e ICT.

Scarica il programma dell’incontro.

(Per maggiori informazioni: segreteria@federturismo.it)