Federturismo Confindustria, in occasione del ventesimo anniversario della sua costituzione, ha organizzato un road show in tutte le regioni d’Italia al fine di raccogliere, dalla voce degli imprenditori del settore, tutti gli elementi necessari per individuare le strategie del futuro. In particolare si discuterà dei problemi e delle prospettive per il rilancio dell'industria turistica.

La tappa calabrese del road show è in programma giovedì 11 aprile, con inizio alle ore 10.30, nella sede di Confindustria Reggio Calabria, in via Torrione 96.

All’incontro parteciperanno il direttore generale di Federturismo, Antonio Barreca; il professor Josep Ejarque, uno dei maggiori esperti nel campo del marketing turistico; nonché Giuseppe Nucera, componente della giunta nazionale dell’organismo confindustriale.

La riunione vedrà inoltre la partecipazione dei presidenti e degli imprenditori più attivi aderenti alle sezioni Turismo delle sedi provinciali calabresi di Confindustria. L’occasione consentirà di fare il punto della situazione su uno dei settori fondamentali per l’economia calabrese e di approfondire le possibili strategie di sviluppo grazie al contributo di professionisti di riconosciuta competenza e prestigio internazionale.

(Per maggiori informazioni: s.mazzaferro@confindustria.rc.it)