Welcome Day all'Unione Industriali di Napoli per 132 nuove aziende associate. Ad accogliere i rappresentanti delle imprese il Presidente, Paolo Graziano, la Consigliera Delegata per il Marketing Associativo, Celeste Condorelli, il Consigliere al Centro Studi, Ambrogio Prezioso, il Presidente del Gruppo Piccola Industria, Paolo Minucci Bencivenga, il Presidente del Gruppo Giovani Imprenditori, Vincenzo Caputo, e diversi Presidenti delle Sezioni dell'Unione.

"Siamo orgogliosi – ha dichiarato Condorelli – che, malgrado la crisi, in tanti abbiano compreso che lo sviluppo non lo fa la singola azienda ma le imprese nel loro insieme". "Rappresentanza e servizi – ha ricordato - sono le due direttici su cui s'incentra l'attività associativa", sottolineando agli esponenti delle nuove aziende iscritte "l'importanza della partecipazione per poter incidere su scelte e iniziative dell'Unione".

Il maggiore incremento di associati è stato registrato nell'ambito della Sezione Terziario avanzato: 29 nuove iscrizioni. Seguono "Industria Metalmeccanica" (22), "Turismo" (10), "Sistema Moda", "Impianti, Facility management e Global Service", e "Logistica Intermodalità e Trasporti" (9), "Ict" e "Industria Alimentare" (8), "Industria Chimica" (7), "Cantieristica Navale" (6), "Utilities Energia e Ambiente" e "Industria dell'Arredamento e del Legno" (5), "Editoria Cultura e Spettacolo" (4), "Sanità" (1).

(Per maggiori informazioni: direzione@unindustria.na.it)