Si terrà domani, 7 ottobre 2014, 14.30 il convegno "Le Regioni a favore delle Reti d’Impresa. Azioni per promuovere l’aggregazione delle imprese e lo sviluppo del territorio" organizzato da RetImpresa e Conferenza delle Regioni in collaborazione con Unindustria - Unione degli Industriali e delle imprese Roma, Frosinone, Latina, Rieti, Viterbo.

L’evento è finalizzato ad incoraggiare l’attività di tutti gli attori istituzionali ed economici e promuovere i territori e le eccellenze italiane. All'incontro parteciperanno anche esperienze dirette di imprenditori in rete. È il primo di un ciclo di quattro incontri sul territorio nazionale dedicati alle Confindustrie Regionali, alle Associazioni territoriali, alle imprese associate al Sistema, alle Reti d’impresa ed alle Istituzioni regionali. L’evento in questione è rivolto alle seguenti Regioni: Lazio, Toscana, Umbria, Marche e Abruzzo.

(Per maggiori informazioni: http://www.retimpresa.it/index.php/it/component/content/article/41-articoli-2/635-conferenza-delle-regioni-e-confindustria-insieme-per-promuovere-laggregazione-di-impresa-e-lo-sviluppo-del-territorio-7-ottobre-2014-)