5 inediti seminari tematici, con cui Unindustria - insieme a Confindustria Perform e tramite Fondimpresa - dà il via ad un nuovo percorso di formazione gratuita per le proprie imprese e per i loro dipendenti.

Il web e lo scenario della comunicazione digitale sono in costante fermento e si evolvono a ritmi molto veloci. Contemporaneamente i flussi di viaggiatori provenienti dal continente asiatico possono trasformarsi in grandi opportunità da cogliere per gli operatori del settore che sapranno come approcciarsi a questi nuovi target.

I seminari si sviluppano in due aree tematiche fondamentali: il WEB 3.0 e la Cina. Con questa prima serie di incontri, Unindustria si propone di trasferire ai partecipanti metodologie, tecniche e strumenti, per poter autonomamente definire strategie di comunicazione e progettare contenuti vincenti rispetto ai nuovi turisti ed ai nuovi strumenti in continua evoluzione

Vi invitiamo al ciclo di incontri gratuiti e certificati "Turismo non per caso", organizzato insieme a Confindustria Perform e tramite Fondimpresa.

I corsi si terranno presso la sede di Unindustria, via Noale 206 - dalle ore 09.30 alle 13.30

AREA WEB

24 settembre 2014 - Turismo 3.0: come progettare e creare contenuti di successo
1 ottobre 2014 - Turismo 3.0: come gestire, raccontare e diffondere contenuti attraverso i social media e le nuove piattaforme web

AREA CINA

21 ottobre 2014 - Intercultural e diversity management
21 novembre 2014 - China general survey: a cultural shock
11 dicembre 2014 - E-commerce in Cina

pdf Il programma è disponibile in allegato.

Per info:
raffaella.pipitone@un-industria.it - cell. 3454898108
mimma.barbati@confindustriaperform.it

Per aderire inviare Email a:
turismo@un-industria.it