Mercoledì 24 settembre 2014
Ore 9.30

Presso la Sede di Unindustria in via A. Noale 206, Roma

Primo appuntamento del ciclo di seminari gratuiti e certificati “Turismo non per caso”. Dall’analisi della reputazione online, alla definizione di strategie di comunicazione e piani editoriali 3.0 vincenti

Per ogni azienda, prima di lanciarsi nel “nuovo web” e nei Social Media, è necessario porsi alcune domande: quali sono i contenuti già a nostra disposizione? Rendono bene i nostri punti di forza oppure sarà necessario crearne di nuovi? Sono coerenti con i nostri obiettivi? Verso quali pubblici comunicarli? Ma soprattutto, saremo poi in grado di gestirli, in termini di tempo e di risorse a disposizione? Il corso, gratuito e certificato, organizzato insieme a Confindustria Perform e tramite Fondimpresa, si propone di trasferire ai partecipanti metodologie, tecniche e strumenti, per metterli in grado di definire strategie di comunicazione e , di conseguenza, progettare contenuti coerenti e vincenti! Il tutto con un “taglio pratico ed operativo”. Nel corso successivo invece si spiegherà come gestire e comunicare questi contenuti, e con quali strumenti per facilitare il lavoro.

pdf Clicca qui per scaricare il programma

Per maggiori informazioni scrivi a:

raffaella.pipitone@un-industria.it  - cell. 3454898108
mimma.barbati@confindustriaperform.it

Per aderire inviare un email a turismo@un-industria.it