Lo scorso 8 dicembre, Trenitalia – Vendite Internazionali & Charter ha incontrato a Roma una delegazione di agenti Kuoni - GTA, uno dei principali operatori turistici internazionali, specializzato nei viaggi a medio e lungo raggio con sede a Zurigo (Svizzera).

 

Questi agenti, provenienti principalmente dall’Estremo Oriente (Indonesia, Hong Kong, Giappone, Taiwan, Cina, Vietnam, India), ma anche da Australia e Stati Uniti, si trovavano in Europa per un fam trip che vedrà in Firenze, Venezia, Lucerna, Zurigo e Parigi le ulteriori tappe del viaggio.

Nel corso dell’incontro, i colleghi di Vendite Internazionali & Charter hanno illustrato il sistema delle Frecce, con focus sulla frequenza dei servizi e i tempi di viaggio per raggiungere le città di maggiore interesse turistico e il nuovo Frecciarossa 1000.

Non si è comunque parlato solo di treni ad Alta Velocità, ma è stata evidenziata anche la capillarità e unicità del nostro network su tutta la rete Ferroviaria Italiana  e il raddoppio dei collegamenti Thello dal cambio orario di dicembre: infatti al grande successo del Venezia – Parigi, si è aggiunto il Roma – Parigi.

Per concludere, é stato sottolineato come Trenitalia rappresenti per i turisti stranieri una soluzione di viaggio unica in termini non solo di prezzi, ma innanzitutto di comfort, frequenza e flessibilità.

Con questa serie di incontri destinati ai Tour Operator esteri interessati a vendere il prodotto Italia,  Trenitalia si pone l’obiettivo di far conoscere i propri servizi, oltre all’obiettivo di espandersi verso i mercati in forte crescita come quelli Asiatici.

(Per maggiori informazioni: s.topchiyan@trenitalia.it)