• previste quattro coppie di Frecciarossa e due coppie di Eurocity da e per la Svizzera con fermata speciale
  • accesso gratuito alla manifestazione per i soci CartaFRECCIA in arrivo nelle stazioni di Milano Centrale o Rho Fiera Milano 

Milano, 18 ottobre 2017

In treno a Milano per partecipare a HOST, l’evento internazionale dedicato al settore Ho.Re.Ca, foodservice, retail, GDO e hotellerie, giunto quest’anno alla sua 40a edizione, in programma alla Fiera di Milano dal 20 al 24 ottobre.

In occasione della manifestazione che per cinque giorni trasformerà il capoluogo lombardo nella capitale dell’ospitalità e della ristorazione, Trenitalia ha predisposto fermate speciali a Rho Fiera Milano per quattro coppie di treni Frecciarossa da Napoli, Roma, Firenze, Bologna, Trieste, Venezia, Padova, Vicenza, Verona e anche per due coppie di Eurocity da e per la Svizzera.

Per i soci di CartaFRECCIA è inoltre previsto l’ingresso gratuito alla manifestazione: si potrà usufruire della speciale agevolazione semplicemente presentando la Carta fedeltà di Trenitalia e un biglietto delle Frecce (FrecciarossaFrecciargento e Frecciabianca) con destinazioni Milano Centrale o Rho Fiera Milano.

Infine saranno a disposizione pacchetti “treno+ingresso” a prezzi speciali realizzati dall’agenzia Mico-Dmc. Informazioni anche sutrenitalia.com.