• l’esposizione in programma da oggi all’11 febbraio 2018
  • offerta 2X1 per i possessori di CartaFRECCIA diretti alla Capitale con le Frecce
  • agevolazione valida anche per i clienti del trasporto regionale
  • Roma, 19 ottobre 2017

    Offerta 2X1 per i clienti di Trenitalia che visiteranno l’esposizione interamente dedicata a Claude Monet, in programma al Complesso del Vittoriano di Roma fino all’11 febbraio 2018.

    In mostra circa 60 opere tra le più care all’artista francese che lo stesso Monet conservava nella sua ultima dimora di Giverny, prestiti eccezionali provenienti dal Musée Marmottan Monet di Parigi.

    Ai clienti della società di trasporto del Gruppo FS Italiane è riservata una particolare promozione: i viaggiatori in possesso di CartaFRECCIA potranno visitare la rassegna  in due al prezzo di una sola persona: basterà presentare la Carta fedeltà di Trenitalia e il biglietto delle Frecce, in formato digitale o cartaceo, con destinazione Roma.

    Per usufruire dell’offerta 2X1, valida dal lunedì al venerdì esclusi i giorni festivi, è necessario che i biglietti del treno abbiano una data di emissione antecedente al massimo di tre giorni rispetto a quella della visita alla mostra.

    La stessa agevolazione è valida per i clienti del trasporto regionale forniti di un abbonamento Trenitalia (non integrato Metrebus) e per i viaggiatori in possesso di un biglietto di corsa semplice, regionale o sovraregionale, di Trenitalia con destinazione Roma valido per il giorno stesso di accesso al Vittoriano.

    Con il sostegno alla rassegna capitolina, Ferrovie dello Stato Italiane conferma il proprio impegno a favore del mondo della cultura a fianco di grandi istituzioni.

    Una vocazione naturale per un’azienda radicata da oltre un secolo nel tessuto civile ed economico del Paese, che conta oggi oltre 74.200 dipendenti e trasporta ogni anno 600 milioni di passeggeri su un network ferroviario di oltre 16.700 chilometri, di cui 1.000 ad alta velocità.